DETERGENTE SANIFICANTE SENZA PROFUMAZIONE PER SETTORE ALIMENTARE

DESCRIZIONE
AK41 Bactery è il nostro innovativo detergente sanificante concentrato senza fragranza studiato appositamente per il settore alimentare e relativo indotto.

DETERGENTE
La sua base detergente svolge un’azione fortemente efficace nei confronti delle più svariate tipologie di contaminanti, sia di origine animale che sintetica. Non contiene solventi nè componenti aggressivi, tanto da renderlo estremamente sicuro sia per chi lo utilizza, che per le superfici sulle quali viene applicato. Può essere usato anche su supporti che risultano essere inviolati, anche a concentrazioni elevate e su basi in materiale plastico, verniciate e in alluminio.

SANIFICANTE
La funzione di sanificazione di AK41 Bactery è affidata alla presenza di un’elevata percentuale di antibatterico e di Zinco, principio arrivo ben noto per la sua efficacia.

DETERGENTE
La sua applicazione è in grado di prevenire la formazione di eventuali fenomeni di fermentazione, causa di cattivi odori grazie al potente antibatterico.

AK41 Bactery è da impiegare in processi di igienizzazione e detergenza, sia urbana che industriale di:

  • Aziende alimentari di produzione, trasformazione e riempimento in genere per la pulizia delle divisorie plastiche di stoccaggio, degli ambienti, delle attrezzature e dei macchinari.
  • Aziende per la lavorazione delle carni.
  • Aziende lattiero casearie.
  • Produttori di packaging per il settore alimentare. Per detergere e sanificare le “salpe” o divisorie in materiali plastico che vengono poste tra una fila e l’altra di vasetti di vetro, lattine, barattoli, bottiglie, ecc… prima del riempimento.
  • Piastrelle, pavimenti ed ogni altra superficie lavabile che necessiti di una detersione e sanificazione profonda.

MODALITA’ D’IMPIEGO:
AK41 Bactery è pronto all’uso. Va impiegato in base al livello di sporcizia e al grado di sanificazione che si vuole ottenere.
Può essere applicato con i tradizionali sistemi manuali (spazzole/spugne) o a immersione. Oltre a eventuali pistole elettriche per la copertura verticale delle superfici. Per una semplice detersione è sufficiente pulire e risciacquare la zona senza alcuna attesa.
Il nostro prodotto può essere utilizzato anche all’esterno. A seguito di eventi atmosferici pluviali è necessaria la sua corretta riapplicazione.
Non eccedere con le quantità.
AK41 Bactery non modifica eventuali superfici anti-sdrucciolo. Non è caustico, pertanto si può tranquillamente usare anche sull’alluminio.

AVVERTENZE:
Non mescolare con altri prodotti, per cui non assicuriamo la compatibilità. Non sviluppa gas.
AK41 Bactery è in grado di prevenire la formazione di ceppi patogeni, che possono essere veicoli per batteri pericolosi, ma non di combattere i piùviolenti (Pseudomonas o simili).