REMOVAL K4

Pulizie generali di lavabi, bagni, piastrelle, marmo, ogni tipo di pavimento compreso il lenoleum, materiale quest’ultimo che, con l’uso di detergenti normali viene facilmente intaccato sì da perdere la sua originale lucentezza; imbattibile sull’unto delle cappe, caloriferi e filtri di split interni per l’aria condizionata. Industrie della produzione del vetro sia per lo sgrassaggio finale delle superfici sia per quelle destinate all’accoppiatura e/o all’incollaggio (in questo caso non ci sono residui che disturbano); Carrozzerie auto: detergente generale per interni in stoffa, velluto, skai ed alcantara; REMOVAL K4 è risultato inoltre efficacissimo come lavavetri per l’eliminazione dei moscerini dai parabrezza e per l’asportazione di macchie organiche: sangue, sudore, vomito, ecc. da tappezzerie e tessuti. Altre superfici quai acciaio inox, plexiglas, vetroresina.

REMOVAL K16

E’ uno sgrassante liquido alcalino forte, da utilizzare per il lavaggio di pezzi meccanici e articoli in ferro, acciaio, ghisa imbrattati, incrostati di sporco e/o da residui di lavorazione in macchine lavapezzi semiautomatiche, automatiche ed automatiche a più stazioni.
REMOVAL K16 è particolarmente indicato per sciogliere ed eliminare quelle sostanze che compongono normalmente i protettivi antiruggine, sia oleosi che cerosi, i lubrificanti e gli oli da taglio, sia minerali che sintetici, calamita lo sporco e le incrostazioni più tenaci come quello che accumula sulle carrozze ferroviarie , pensiline, ecc.
NO ALLUMINIO.