REMOVAL K3

Asporta grasso e sudiciume da pareti, pavavimenti, serbatoi, macchinari di vario tipo, torni, rettifiche, alesatrici, carrelli elevatori, circuiti e vasche per liquidi lubrorefrigeranti, vibroburatti; Ottimo anche per pareti piastrellate, pavimenti in cemento e gomma, motori e parti di motori, cappe d’aspirazione, impianti di ventilazione e condutture per il ricambio dell’aria, ecc.

 

REMOVAL K5

E’ un detergente che sgrassa e pulisce a fondo ogni superficie sporca di unto, grasso, smog, fuliggine anche particolarmente incrostato come ad esempio i teloni e gli chassis degli autocarri ed ogni altra superficie lavabile degli automezzi da trasporto  ed agricoli, tensostrutture, ecc.

REMOVAL K5 è di pratico impiego per gli interventi di sgrassaggio su carpenteria varia e pezzi meccanici destinati a verniciatura, protezione o altro.

REMOVAL K5 evidenzia le sue migliori capacità nell’utilizzo per la pulizia di pavimentazioni industriali, di magazzini e capannoni, sia resinati che non trattati, anche con l’ausilio di lavasciuga pavimenti. Le sue capacità di penetrazione fanno sì che lo sporco depositato sulle pavimentazioni possa essere rimosso con facilità e con risultati fino ad oggi difficilmente immaginabili.

REMOVAL K6

E’ da impiegare nei processi di detergenza sia urbana che industriale, ed è particolarmente consigliato nelle seguenti applicazioni: impiandi industriali di vario tipo costruiti sia in metallo che in plastica o comunque verniciati;
Industria meccanica per tutti gli sporchi di origine minerale molto gravosi;

  • Magazzini, depositi o altre strutture varie per quanto riguarda le pareti, le scaffalature, i vari contenitori, i serbatoi, ecc.;
  • Qualsiasi superficie lavabile realizzata con diversi materiali, quali cemento, piastrelle, marmi, ceramiche, lenoleum, grès, ecc.;
  • Mezzi di trasporto in genere per quanto riguarda teloni, carrozzerie, cassoni, tensostrutture, ecc.;
  • Settore nautico: per la pulizia di imbarcazioni e motori fluoribordo, eccellente sulla vetroresina, la riporta allo stato di origine eliminando patine e smog;
  • Settore oleario: per la pulizia di pavimentazioni, attrezzature, separatori e macchinari inerenti la lavorazione.

REMOVAL K16

E’ uno sgrassante liquido alcalino forte, da utilizzare per il lavaggio di pezzi meccanici e articoli in ferro, acciaio, ghisa imbrattati, incrostati di sporco e/o da residui di lavorazione in macchine lavapezzi semiautomatiche, automatiche ed automatiche a più stazioni.
REMOVAL K16 è particolarmente indicato per sciogliere ed eliminare quelle sostanze che compongono normalmente i protettivi antiruggine, sia oleosi che cerosi, i lubrificanti e gli oli da taglio, sia minerali che sintetici, calamita lo sporco e le incrostazioni più tenaci come quello che accumula sulle carrozze ferroviarie , pensiline, ecc.
NO ALLUMINIO.

REMOVAL STERIL

E’ un energico detergente che viene impiegato nella pulizia radicale dei servizi igienici, orinatoi, vespasiani, bidoni per rifiuti, scarichi di fognatura, angoli o superfici malsane e maleodoranti e tutte quelle realtà che necessitano di una pulizia e di una sanificazione molto spinta. Liberando cloro allo stato nascente, con conseguente azione ossidante, svolge una netta azione deodorante e sanificante, sostituendo i tradizionali deodoranti solidi ed i comuni disinfettanti.
REMOVAL STERIL è a base alcalina ed è composto da prodotti clorattivi sanificanti che consentono di ottenere in un’unica soluzione la detergenza, la sanificazione e la deodorazione grazie all’elevata quantità di cloro attivo che si libera (600ppm in soluzione all’1%), proprietà che permette l’abbattimento dei processi di putrefazione.