REMOVAL K4

Pulizie generali di lavabi, bagni, piastrelle, marmo, ogni tipo di pavimento compreso il lenoleum, materiale quest’ultimo che, con l’uso di detergenti normali viene facilmente intaccato sì da perdere la sua originale lucentezza; imbattibile sull’unto delle cappe, caloriferi e filtri di split interni per l’aria condizionata. Industrie della produzione del vetro sia per lo sgrassaggio finale delle superfici sia per quelle destinate all’accoppiatura e/o all’incollaggio (in questo caso non ci sono residui che disturbano); Carrozzerie auto: detergente generale per interni in stoffa, velluto, skai ed alcantara; REMOVAL K4 è risultato inoltre efficacissimo come lavavetri per l’eliminazione dei moscerini dai parabrezza e per l’asportazione di macchie organiche: sangue, sudore, vomito, ecc. da tappezzerie e tessuti. Altre superfici quai acciaio inox, plexiglas, vetroresina.

REMOVAL K5

E’ un detergente che sgrassa e pulisce a fondo ogni superficie sporca di unto, grasso, smog, fuliggine anche particolarmente incrostato come ad esempio i teloni e gli chassis degli autocarri ed ogni altra superficie lavabile degli automezzi da trasporto  ed agricoli, tensostrutture, ecc.

REMOVAL K5 è di pratico impiego per gli interventi di sgrassaggio su carpenteria varia e pezzi meccanici destinati a verniciatura, protezione o altro.

REMOVAL K5 evidenzia le sue migliori capacità nell’utilizzo per la pulizia di pavimentazioni industriali, di magazzini e capannoni, sia resinati che non trattati, anche con l’ausilio di lavasciuga pavimenti. Le sue capacità di penetrazione fanno sì che lo sporco depositato sulle pavimentazioni possa essere rimosso con facilità e con risultati fino ad oggi difficilmente immaginabili.

REMOVAL STERIL

E’ un energico detergente che viene impiegato nella pulizia radicale dei servizi igienici, orinatoi, vespasiani, bidoni per rifiuti, scarichi di fognatura, angoli o superfici malsane e maleodoranti e tutte quelle realtà che necessitano di una pulizia e di una sanificazione molto spinta. Liberando cloro allo stato nascente, con conseguente azione ossidante, svolge una netta azione deodorante e sanificante, sostituendo i tradizionali deodoranti solidi ed i comuni disinfettanti.
REMOVAL STERIL è a base alcalina ed è composto da prodotti clorattivi sanificanti che consentono di ottenere in un’unica soluzione la detergenza, la sanificazione e la deodorazione grazie all’elevata quantità di cloro attivo che si libera (600ppm in soluzione all’1%), proprietà che permette l’abbattimento dei processi di putrefazione.