REMOVAL K4

Pulizie generali di lavabi, bagni, piastrelle, marmo, ogni tipo di pavimento compreso il lenoleum, materiale quest’ultimo che, con l’uso di detergenti normali viene facilmente intaccato sì da perdere la sua originale lucentezza; imbattibile sull’unto delle cappe, caloriferi e filtri di split interni per l’aria condizionata. Industrie della produzione del vetro sia per lo sgrassaggio finale delle superfici sia per quelle destinate all’accoppiatura e/o all’incollaggio (in questo caso non ci sono residui che disturbano); Carrozzerie auto: detergente generale per interni in stoffa, velluto, skai ed alcantara; REMOVAL K4 è risultato inoltre efficacissimo come lavavetri per l’eliminazione dei moscerini dai parabrezza e per l’asportazione di macchie organiche: sangue, sudore, vomito, ecc. da tappezzerie e tessuti. Altre superfici quai acciaio inox, plexiglas, vetroresina.

REMOVAL K7

Composto da selezionati tensioattivi che permettono di erogare un’azione detergente di qualità superiore al fine di eliminare i residui di olio, grasso e sporco pesante. Il suo utilizzo è consigliato per i motori, le rute, i cerchioni, i teloni, le carrozzerie ed anche per strutture, tensostrutture e macchinari sporchi e con residui e con residui grassi molto persistenti. Contiene speciali emulsionanti che si attivano sui grassi rimuovendo lo sporco, anche quando questi risulti moto tenace e per la sua azione selettiva, risulta inerte sui materiali ferrosi, sui materiali sintetici e sulle vernici solitamente impiegate. Può essere utilizzato con tranquillità anche dove vi sono presenti particolari di alluminio in quanto non contiene agenti caustici o alcati forti che potrebbero danneggiarli.

REMOVAL KK26

E’ un detergente sgrassante professionale, ad elevata concentrazione di sostanza attiva, in grado di sciogliere ogni tipo di sporcizia ambientale, grasso, unto, patine di fuliggine, impronte, ecc. in completa sicurezza.
REMOVAL KK26 è stato studiato specificatamente per la pulizia delle spirali degli impianti di condizionamento dell’aria, degli split delle motocondensanti, dei ventilconvertitori dei pacchi alettati ecc. con lo scopo di garantire la massima efficienza e rendimento di scambio termico (sia estivo che invernale).
REMOVAL KK26 può essere convenientemente utilizzato per la pulizia dei filtri antipolvere ed antipolline generalmente presenti.